Flavio Ferro è il fratello minore del cantante Tiziano Ferro. Tra i due ci sono ben 11 anni di differenza, ma nonostante ciò sono due gocce d’acqua.
Insieme al fratello Tiziano condivide la passione per il mondo della musica: ecco chi è Flavio, fratello del più conosciuto Tiziano Ferro, famosissimo cantante. Un low profile, quello di Flavio, che diversamente da Tiziano continua a vivere una vita tranquilla fatta di poche e semplici cose: l’amore, gli amici di sempre, le immersioni subacquee che ama tantissimo e ovviamente la musica.
Chi è Flavio Ferro, la biografia
Classe 1992, Flavio è il fratello minore di Tiziano Ferro. Tra i due, infatti, ci sono ben 11 anni di differenza, anche se la somiglianza è davvero impressionante. Sulle orme del fratello maggiore, inoltre, Flavio si è appassionato alla musica tanto che insieme a degli amici ha fondato anche una band dal nome The Tremble.
Appassionato di percussioni, Flavio ha imparato a suonare la batteria e insieme al suo gruppo ha avuto la possibilità di esibirsi nei più importanti locali romani. Subito dopo il liceo, inoltre, Flavio ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi all’università, studiando International Management alla Luiss.
Secondo quanto scritto sul suo account Facebook abbia lavorato presso la Mostra del Cinema di Venezia e successivamente è entrato a far parte dell’organizzazione del Roma Tre Film Festival.
La vita privata di Flavio Ferro
Flavio Ferro è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna si chiama Elisa Moretti che non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi nella vita fa tutt’altro. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma la loro unione, inoltre, sembra durare da diversi anni.
Ferro, inoltre, non possiede un account Instagram e le uniche foto reperibili dei due sono quelle che il fratello minore di Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo account Facebook.
Chi è Elisa Moretti, la fidanzata di Flavio Ferro
Originaria anche lei di Latina, Elisa Moretti vive a Roma dove si è laureata in Ingegneria civile, ottenendo al laurea magistrale. Cosa voglia fare nella vita, nello specifico, non lo sappiamo, quello che è certo è che al suo fianco, da sempre c’è Flavio vero e proprio punto di riferimento.
Flavio Ferro: dove abita
Subito dopo il liceo Flavio ha deciso di lasciare Latina per trasferirsi nella Capitale. Proprio qua, inoltre, si è laureato e ha cominciato a lavorare. Non sappiamo se lui e la fidanzata Elisa convivano, ma insieme hanno deciso di costruire il loro futuro.
4 curiosità su Flavio Ferro
-Ama tantissimo la scrittura.
-Gli piace viaggiare e vedere i diversi posti nel mondo.
-Diversamente da Tiziano, Flavio ha preso la patente e guida.
-Nonostante la grande differenza d’età lui e Tiziano hanno un bellissimo rapporto.